La stampa su modulo continuo viene utilizzata principalmente per la produzione di tabulati per inserire gli indirizzi in cellophanatura. La tecnologia laser permette di raggiungere la risoluzione ottimale per inserire anche eventuali loghi, autorizzazioni postatarget o messaggi del cliente.

Offriamo anche la possibilità di ordinare gli indirizzi in modo da ottenere i plichi corretti da postalizzare. Tra i nostri clienti diverse aziende che si occupano di cellophanatura.

Gestiamo modulo continuo fino a 37,5 cm. per 12 pollici. La velocità di stampa ed il software per la creazione dei layout, assieme al software sviluppato internamente per il raggruppamento postale, ci permettono di produrre i tabulati in maniera estremamente flessibile e veloce.

La stampa modulo continuo inoltre può essere utilizzata per la stampa di registri contabili (libro giornale, registro IVA, registro magazzino, ...), tipici delle aziende del gas, acqua e delle utilities in generale, oltre a commercialisti e aziende con grossi volumi di fatture emesse.